by Redazione online
Share
by Redazione online
Share
Siamo lieti di annunciare che finalmente il nuovo multiplayer è tornato sul gioco della Scopa.
Se ancora non la conosci, la nostra app della Scopa, ti permette di giocare gratis da telefoni Android e Apple. Per cause tecniche il multiplayer era stato sospeso per un po’, ma adesso è tornato più funzionante e veloce di prima. Il bello del multiplayer è quello di poter sfidare avversari reali da ogni parte del mondo, e questo rende il gioco avvincente e mai noioso.
Se invece ancora non ti senti pronto a sfidare giocatori veri, puoi allenarti sfidando l’intelligenza artificiale.
Puoi scaricare il gioco Scopa Multiplayer gratuitamente seguendo questi link
Per rimanere aggiornato, con i nostri video di presentazione dei nostri progetti, ti consigliamo di seguire il nostro canale YouTube.
Mi raccomando fateci sapere se vi piace, e se avete dei suggerimenti per migliorare il tutto.
STAY IN THE LOOP
Subscribe to our free newsletter.
Leave A Comment
Oggi siamo entusiasti di presentarvi un’app straordinaria che vi condurrà in un’avventura indimenticabile attraverso la bellissima città costiera di Anzio. Con Anzio Explorer, potrete scoprire i luoghi più interessanti, immergervi nella storia affascinante di Anzio e vivere un’esperienza di viaggio unica. Leggete questo articolo per saperne di più su questa app eccezionale e scoprire perché
Per IPhone Per Android La Scopa è un popolare gioco di carte italiano che viene giocato da generazioni in tutta Italia. Il gioco richiede almeno due giocatori, ma può essere giocato con un massimo di quattro giocatori. Le regole del gioco sono relativamente semplici da imparare, ma richiedono un po’ di pratica per diventare un
Ciao a tutti gli appassionati del gioco della scopa! Per IPhone Per Android Siamo felici di annunciare la nostra ultima release, che porta con sé un sacco di nuove funzionalità e miglioramenti. In particolare, abbiamo lavorato sodo per migliorare l’esperienza grafica del gioco, con nuove animazioni, texture e colori più vivaci. Ma non è tutto: